Hai delle domande?

Ecco a te quelle più frequenti!

Se vuoi sapere altro non esitare a contattarci dal Form “Contatti”

FAQS

Iscrivendoti alla piattaforma avrai modo di poter accedere ad una community, in larga scala, conoscendovi e confrontandoti con altre persone che condividono un unico interesse… regalare armonia con l’arte.

La piattaforma, “RETE ARTE e MEDICINA”, è l’idea concreta basata sul progetto “LA NOTA BLU” che ha lo scopo di umanizzare la medicina attraverso l’arte, combinando questi 2 elementi a favore degli ammalati e dei più bisognosi. Attraverso la piattaforma è possibile promuovere eventi e progetti per diffondere l’arte, Iin ognuna delle sue forme, negli ospedali e luoghi di cura.

Le reti rappresentano Iil cuore pulsante della piattaforma. Ogni rete fa riferimento alle principali città italiane, sono il luogo di incontro ed unione di tutti i membri appartenenti alle stesse. In una rete è possibile discutere, promuovere eventi, proporre progetti che possono essere condivisi insieme ad altre reti. Lo scopo è creare una struttura capillare dove tutti possono comunicare e confrontarsi su progetti ed idee.

Ogni singola rete avrà il suo coordinatore che verrà elevato a tale qualifica solo dopo aver espresso formale consenso, nelle modalità previste.

Il Coordinatore di una rete è il punto di riferimento della stessa. Tale figura ha lo scopo di gestire la rete ed i membri in ogni suo aspetto (regole, gestione dei membri, valutazione delle idee o progetti proposti, ecc.)
Per divenire Coordinatore di una rete basta compilare un modulo prestampato e spedirlo tramite posta elettronica all’indirizzo mail “gestione.reti@reteartemedicina.com
Puoi scaricare il modulo da qui

N.B. : Se una rete è già amministrata da altro soggetto diverso dal richiedente, quest’ultimo, solo dopo previo accordo e consenso formale con il coordinatore attuale della rete scelta, dovrà far pervenire allo stesso indirizzo email, il modulo di variazione del Coordinatore, scaricabile da qui

Ogni nuovo iscritto, può accettare di essere trascritto nell’albo degli artisti. Tale albo rappresenta una banca di dati che ha lo scopo di individuare tutti coloro che svolgono una particolare professione ed un tipo di arte.
L’albo degli Artisti è un mezzo potente tanto quanto utile per ottimizzare la ricerca di figure qualificate e con esperienza in un determinato campo artistico, le quali possono essere a loro volta contattate per partecipare ad un evento o progetto.

Ogni iscritto avrà a disposizione un suo profilo personale ed uno spazio dedicato per ogni sua idea.
È possibile condividere contenuti, creare post ed articoli, pubblicare materiale multimediale (Foto e Video). Inoltre, è facile conoscere nuove persone e stringere nuove amicizie.

Il blog rappresenta la biblioteca della piattaforma, nella quale troverai molti articoli interessanti su vari argomenti. Recati qui.

Assolutamente si! La tua iscrizione ed il tuo interesse sono i nostri punti di forza per crescere e migliorare. Se desideri contribuire con un piccolo gesto a questa iniziativa, ti basta fare una donazione libera direttamente da qui.

Per contattarci e richiedere aiuto o ulteriori informazioni recati qui.

DA SAPERE

L’iscrizione alla piattaforma è facoltativa.

È vietato l’uso di linguaggio scurrile nelle discussioni comuni.
L’amministratore si riserva di poter prendere provvedimenti a riguardo.

La rete principale è la “RETE LECCE